Realizzazione APP Android

Realizzazione siti web Roma Realizzazione APP Android Kweb realizzare app android

Realizzazione APP Android. Creare una APP non è una cosa scontata, considera che ogni italiano passa in media 109 minuti al giorno a guardare il suo smartphone o il suo tablet e lo fa attraverso le APP che vengono scaricate.

Le APP rese disponibili dallo STORE vengono cercate, votate e commentate dagli utenti della rete. Ecco perché è importante realizzarle in modo che vengano soddisfatte le attese dei tuoi potenziali clienti.

Deve avere una grafica appetibile al primo impatto, essere funzionale e soprattutto deve essere rapida nel rispondere alle richieste dell’utente.

Un App di successo deve inoltre avere la prerogativa di adattarsi alle dimensioni del dispositivo su cui venine fatta girare. E’ importante quindi che la tua APP si adatti e sia compatibile con ogni schermo, dal cellulare con un piccolo schermo, passando dai tablet fino a poter funzionare in modo impeccabile anche sulle Smart TV di ultima generazione dotate di schermi dalle dimensioni sempre più generose.

Avere un APP che rappresenti la tua Azienta, il tuo lavoro quotidiano, significa dare ai tuoi clienti la possibilità di far conoscere loro tutte le novità da te proposte in tempo reale. Facciamo un esempio. Immagina di pubblicare sul tuo sito aziendale un nuovo prodotto, questo non sarebbe immediatamente visibile ai tuoi clienti. Saprebbero della tua straordinaria offerta solo se visitassero il tuo sito. Magari stavano cercando proprio il tuo oggetto ma non sapendo della sua esistenza lo potrebbero acquistare altrove.

Realizzazione APP Android come funziona

google play storeEcco che entra in campo la tua APP
Questa permetterebbe, tramite una notifica, di far conoscere in tempo reale al tuo potenziale acquirente che hai nel tuo catalogo un nuovo prodotto. Le persone che avranno scaricato la tua APP non dovrà cerca nel web per trovare quello che tu hai già. Sarà la notizia che verrà recapitata direttamente al tuo cliente. E tu non dovrai fare nulla per realizzare questo. Non dovrai pubblicare la tua prossima offerta prima sul tuo sito web poi sulla tua APP.

Sarà sufficiente che pubblichi il tuo prodotto sulla tua pagina del tuo sito WEB e questa arriverà in automatico a tutti coloro che avranno scaricato la tua APP non è necessaria da parte tua nessuna altra operazione o conoscenza ulteriore.

Un discorso analogo è possibile realizzarlo anche per i tuoi canali social preferiti. Non perdere tempo ad inserire la stessa notizia in tutta la tua rete di social una alla volta, impiegheresti giornate intere. Pubblicala il tuo prodotto una sola volta e solo suo tuo sito web e in automatico verrà distribuita sulla tua APP e su tutti i tuoi canali social preferiti Facebook, twitter, Google plus ecc.

E’ questo il momento giusto per approfittare, prenota una consulenza senza impegno.

 

CONTATTACI ORA !!!

 

Se vuoi saperne di più vedi la lista delle nostre APP e le valutazioni date dai nostri clienti

Esempi di App realizzate